Regalare un servizio fotografico può essere una buona idea per chi ritiene che le immagini, con la loro capacità di separarsi dal tempo, siano un'idea perfetta adatta a tutta la famiglia: dai nonni che senz'altro apprezzeranno la foto dei nipotini, al fidanzato/a che sarà  sorpreso da un pensiero originale.

Il regalo può riguardare sia le proprie foto che saranno date in dono o l'esperienza del servizio fotografico (molto apprezzata da amiche, figlie o nipoti giovani che si sentiranno modelle per un giorno).

I compleanni, anniversari, lauree o San Valentino sono occasioni tipiche.

In generale il servizio fotografico in regalo puù essere un'esperienza per chi riceve il regalo che potrebbe essere fatta da sola o insieme alla persone o al gruppo di persone che ha fatto il regalo oppure potrebbe essere che le foto del servizio fotografico siano il regalo (magari prima di una separazione più o meno lunga).

Sentendoci troveremo l'idea regalo più adatta alla vostra personalità ed ai gusti del destinatario, è possibile organizzare un servizio fotografico a distanza.

Luca

Telefono: +39 327 16 42 982 

email: [email protected]

 

regalo fotografico glamourGlamour regalo: ritratto allRitratto in un parco di Milano ritratto fotografico per regaloRitratto in bianco e nero regalo per festa di laureaDopo la Laurea