Milano è una città in cui ho vissuto diversi anni e dove torno regolarmente ma in particolare vista la situazione COVID è forse più facile che ci si possa organizzare per una sessione fotografica a distanza o magari potrò consigliarvi dei colleghi locali.
La sede principale per i matrimoni civili è la sala del Palazzo Reale e questo è un tipo di servizio di cui possiamo parlare e che verrà svolto in presenza (se dovesse servire sono in regola con il green pass)
Un altra dimensione che grazie agli sviluppi tecnologici "stimolati" dalla pandemia è data dall'unione di due aspetti:
- una maggior importanza per molti professionisti delle loro foto profilo (linkedin, zoom e altre piattafome così come per molte persone di aggiornare i loro profili social e quelli sulle app di dating come tinder o bumble.
- La possibilità di realizzare servizi fotografici virtuali in cui il fotografo contribuisce con le sue compentenze nel trovare la luce e lo sfondo migliore e di comunicare per mettere a proprio agio la persona fotografata. Queste sessioni funzionano molto bene anche quando sono brevi: questo rende possibile ed economico svolgere una mini sessione professionale di 30 minuti dove si realizzeranno le foto con un look ad un obiettivo particolare.
Il modo migliore per vedere se c'è uno spazio per collaborare penso sia parlarne, direi di iniziare con un messaggio whatsapp.
Milano OSII
sorelle ad una laurea
Pozzo in piazza dei Mercanti
ritratto bianco e nero coppia con pancione
IMG_3333_febbraio_2012