Propongo questi servizi direttamente ai clienti che conosco per il matrimonio o in occasione di un servizio fotografico di gravidanza però se ci sono genitori con cui non ho ancora collaborato che cercano dei bei ritratti dei lori figli e della loro famiglia sarò contento di iniziale anche il racconto per immagini della loro storia.

Questi ritratti dei bambini e dei genitori possono essere idee di arredamento, foto per il proprio ufficio e ottimi regali per i nonni.

Insieme alle foto realizzo brevi video che montati insieme permetteranno di raccontare i capitoli della vita dei vostri figli, un pensiero che apprezzeranno di sicuro fra molti anni, quanto magari sarà il loro momento di essere genitori.

 

I momenti per cui credo possa aver senso l'occhio e la mano di un fotografo sono:

-neonato: nelle prime settimane insieme ad entrambi i genitori

- 4/5 mesi: prima che inizi a camminare ma quando già sta seduto ed esprime le sue intenzioni

- primo anno: magari seguendo la moda "smashcake" mentre gioca con la torta del primo compleanno.

-una volta ogni anno o due.

Questi servizi costeranno una frazione del costo di una buona attrezzatura fotografica e permettono di regalare al proprio figlio un album assolutamente speciale.

 

Consiglio di non limitarsi al classico servizio in studio ma di considerare la propria abitazione o altri ambienti familiari: il protagonista degli scatti sarà più a suo agio e ci saranno molti elementi per rendere interessanti le immagini (i giochi preferiti, i suoi disegni...).

 

Lavoro volentieri sia durante la settimana che nei weekend, in questi mesi è opportuno prenotare in anticipo se si preferisce un appuntamento di sabato o di domenica: cellulare: 347 16 42 982 email: fotografo@lucafaz.it

 

Mancano immagini di esempio perché preferisco non strumentalizzare l'immagini di bambini e perché i genitori sono quasi sempre estremamente sensibili al tema della riservatezza.