Ecco una descrizione del mio modo di lavorare come fotografo di matrimonio:
 

Stile Reportage: intendo che cerco di farmi notare e di interferire con i festeggiamenti il meno possibile, sarò attento a cogliere gli attimi migliori e avrò preparato in anticipo il programma della giornata. Una piccola parte del tempo è dedicata agli scatti posati ma prevalentemente avrò cura di costruire un racconto in immagini senza farmi notare.

Rapidità e attenzione agli sposi: questo non tanto nel giorno del matrimonio ma prima e dopo, gli anni passati lavorando in azienda mi hanno lascio un forse gusto per l'ottimizzazione dei processi, in tutto il mio lavoro cerco di adottare tutti gli accorgimenti che aumentino la qualità e riducano i tempi, un esempio è la consuetudine di caricare una galleria protetta in modo che gli sposa possano selezionare le foto migliori da casa o già dal viaggio di nozze e non prendendo permessi per vedere il fotografo in studio.

Offerta modulare: credo che serietà e trasparenza siano legate, per questo presento i miei servizi a "pacchetti" dove gli sposi possono scegliere solo il reportage fotografico con consegna di foto su dvd ( base per tutti i servizi) la presenza di un secondo fotografo, le foto da stampare (livello fine art), vari tipi di libro.

Oltre le foto: collaboro con un'artigiana che realizza bomboniere e libri progettati su misura, il costo non è diverso dalle soluzioni di pari livello ma l'oggetto realizzato è unico, suggerisco un incontro nel suo studio per vedere esempi. In alternativa posso proporre soluzioni di libro di vario genere e costo.

Stampe fine-art: oltre che per essere appese si prestano molto alla visione in soggiorno con gli amici, parlo di un cofanetto che contenga 30-40 immagini stampate in maniera eccellente su cartoncino fotografico di circa 30X40 cm queste potranno essere mostrate agli amici in modo molto pratico.

Trucco sposa: Lavorando spesso con truccatrici professioniste in servizi di moda noto quanto sia importante la preparazione professionale in questo campo, sarò lieto di mettere in contatto mie collaboratrici con spose eventualmente in cerca di una valida truccatrice.

Ecco i punti principali, per parlarne e per vedere alcuni lavori di esempio potete cliccare sulal didascalia sopra le foto qui sotto o contattarmi così:


email: fotografo@lucafaz.it

Luca

Esempi di matrimoni (varie gallerie):

Matrimonio Civile a Milano, Palazzo Reale

Matrimonio in Veneto, Ricevimento a Villa Braida trucco Stefania Bon

Matrimonio russo ortodosso a Venezia, solo la coppia di sposi.

 

ritratto coppia sposifotografo-matrimonio-venezia-052

trucco sposaservizio-fotografico-prematrimoniale-004

matrimonio desenzanotrashthedress-desenzano-017

 

 

Matrimonio Religioso in Venetom Ricevimento con 100 invitati

ritratto sposi matrimoniofotografo-matrimonio-venezia-066