Il ritratto è il genere di fotografia per cui ho scelto il lavoro di fotografo professionista: l'impegno per comprendere il cliente in modo da poter raccontare qualcosa di lui o di lei mi affascina quanto la tecnica fotografica stessa.

Un professionista, un artista o un mamma sono tutte persone con una vita, delle esperienze e dei progetti che cerco di sintetizzare in pochi scatti pensando al messaggio da comunicare a chi vedrà il risultato della sessione.

E' determinante la fase del colloquio telefonico o di persona, questo permetterà di identificare il taglio da dare e di scegliere l'ambiente più adatto. Tendo a suggerire degli scenari legati alla sfera professionale, alla propria vita privata,  al tempo libero o comunque angoli significativi della città in modo che lo sfondo sia parte integrante del racconto.

Le immagini saranno consegnate sempre in formato digitale ad alta risoluzione, quando richiesto potrò effettuare stampe fra il comune 20X30 cm e il più grande 32X48cm.

Generalmente queste foto vengono usate per arredare casa, per effettuare regali  persone care e per dare un taglio più professionale ai propri profili online (facebook, linkedin...).

 

Un capitolo a parte è dedicato ai ritratti di donne in attesa, giovani mamme, bimbi e i loro padri.

Ecco riferimento per contattarmi sono raggiugnibile anche via cellulare: 327 1642982

 

ritratto headshot ad economistaritratto ad economista ritratto ragazzaritratto-004 ritratto presentatrice tvritratto-attrice-004 ritratto in un parcoRitratto in un parco di Milano

 

ritratto boudoirservizio-fotografico-boudoir-012