Qui descrivo vari tipi di servizi fotografici di book per modelle orientando verso la tipologia di immagini più appropriate per i lavori a cui si vogliono presentare, alla stessa parola corrispondono servizi molto diversi nella realizzazione e nei costi.

Book Modelle e ballerine.

Il book fotografico è lo strumento di lavoro che una modella mostra ad agenzie e a potenziali clienti, nel corso della carriera le prime foto commissionate ad un fotografo saranno sostituite con quelle dei servizi effettuati.

Lo scopo del primo book è quello di ottenere 15-20 foto che valorizzino al meglio la persona in relazione ai lavori a cui aspira, in questo è prezioso il contributo del fotografo saprà guidare nella scelta dei tagli più adatti.

E' sempre inclusa la presenza di una truccatrice professionista.

Il costo vicino ai 300-400 euro, sconti possibili per chi concede il permesso di utilizzare le immagini.

 

Minibook Hostess

Fra chi cerca un "book fotografico" ci sono persone che hanno bisogno di immagini per presentarsi in modo vincente a lavori dove possono bastare poche foto ben fatte (hostess, foto per cv) , in questo caso i costi sono molto ridotti vista la rapidità del servizio e la semplicità delle immagini.


Book Personale (ritratto)

Sono sempre molto contento di lavorare con chi è alla cerca di foto personali per ricordare l'aspetto di un periodo della vita; in questo caso non ci sono canoni da rispettare e durante una prima conversazione come fotografo avrò cura di capire e di guidare la progettazione di un servizio in completa sintonia con la personalità del cliente.

Luca


Cellulare: 327 16 42 982

Email: fotografo@lucafaz.it

 

-

 

-

 

book modella e ballerinaParte di uno studio sui movimenti book modella Katia Nicotraritratto-attrice-009 book ballerinaIMG_0818_settembre_2011_mini_internet book ragazzaPORTRAIT

primo piano modella, servizio fotografico per bookprimo piano modella
book modellaIMG_1929_ottobre_2011_mini_internet