Adesso lavoro da quattro anni come fotografo a tempo pieno, il passato professionale in alcune multinazionali (Apple, Dell) e i 5 anni anni trascorsi all'estero (Francia, Germania ed Europa) mi aiutato molto sia con i clienti stranieri che nelle situazioni dove i soggetti da ritrarre o i committenti sono dirigenti aziendali.

Inizalmente i corsi di fotografia che seguivo erano un hobby, poi ho deciso di regalarmi una pausa di sei mesi approfondendo la fotografia prima di tornare in azienda e, complici moltissimi eventi, la fotografia continua ad essere la mia attività a tempo pieno.


Gli elementi che mi accompagnano dall'esperienza precendente sono l'attenzione per il cliente e la capacità di lavorare in squadra per offrire un ottimo risultato.

In ogni incarico mi interessa identificare il motivo per cui si è deciso di chiedere un servizio fotografico, e come fotografo raccolgo la sfida di raccontarlo in forma visiva.

Vivo a Milano ma lavoro regolarmente a Venezia.

In ambito commerciale lavoro come fotografo di architettura, mentre con i privati mi occupo di ritratti individuali e di coppia e servizi fotografici di matrimonio.

Per informazioni potete contattarmi per email o per telefono: +39 327 1642982.

Luca ( CV come fotografo)

(presentazione portfolio come ebook per Ipad)

Come trovarmi su vari social media:
Profilo su linkedin

Pagina twitter
Board su Pinterest
Pagina su Facebook